Conoscenza che fa crescere

Il progresso tecnologico e i nuovi strumenti di comunicazione incidono sul modo di lavorare dei singoli e delle imprese.
Cambiano l'organizzazione e la gestione aziendale e cresce la domanda di figure professionali che sappiano comprendere le opportunità offerte dalla rete e tras\formarle in strategie per lo sviluppo.

Faculty

Ateneo Multimediale accoglie circa 100 docenti tra professionisti e manager, ricercatori e docenti universitari in grado di portare il necessario equilibrio tra sapere e saper fare. Una qualità mantenuta con il contributo di risorse selezionate sulla base di specifiche competenze e allenate alle tecniche di gestione dell'aula.

Lavoriamo in gruppo

Ateneo Multimediale è un centro di formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e la comunicazione attivo a Milano dal 1998.
Grazie al coinvolgimento attivo delle aziende partner e delle più importanti internet company e web agency, Ateneo Multimediale elabora soluzioni di apprendimento che rispondono alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

Ateneo Multimediale fa parte del gruppo Crosscom, primaria realtà nella formazione e nella consulenza alle imprese. Dal 1999 entra nel gruppo anche Scuola Politecnica di Design, la prima scuola di design e di comunicazione visiva in Italia.

Tra gli altri...

Ateneo Multimediale ha ospitato gli interventi di:
Elena Antognazza, Andrea Aparo, Alberto Bregani, Francesco Carlà, Franco Carlini, Luisa Carrada, Antonio Cilli, Roberto Dadda, Emanuele Dainesi, Alberto De Martini, Tony Gherardelli, Mariella Governo, Paolo Guadagni, Andrea Lipparini, Igor Jecl, Alessandro Lucchini, Donato Mancini, Beppe Severgnini, Francesco Varanini, Roberto Venturini.



sponsor
tasti-crescere-insieme
didattica
obbiettivi
servizi
chi-siamo
clienti
partner



logopiccolo
Via Ventura, 15 - 20134 Lambrate - Milano tel. 02.26413083 - fax. 02.21597613
info@ateneomultimediale.com